Perché scegliere il divano Bristol di Doimo Salotti

22 Luglio 2019

Da San Gaetano arredamenti trovi il Bristol, un divano in tessuto ed un design essenziale particolarmente elegante, caratterizzato da grandi sedute ergonomiche, il bracciolo stretto ed avvolgente leggermente inclinato.
La particolarità del divano Bristol di Doimo Salotti è la possibilità di configurare ogni seduta con un meccanismo di scorrimento indipendente, che consente di allungare la profondità di ogni seduta fino a 23 cm. In caso di necessità può diventare un divano letto, inoltre il tessuto è completamente sfoderabile e lavabile.
Comodità molto gradevole con densità diverse e studiate appositamente nei cuscini di seduta e dello schienale.
I piedini hanno una forma accattivante e aumentano la praticità nella quotidianità.
Fino al 15 Ottobre 2019, acquistando un divano Bristol nuovo presso di noi, si potrà ricevere un aspirapolvere elettrico ricaricabile senza fili SAMSUNG POWERstick PROVS7500 completo di accessori ad un prezzo simbolico di 1€. L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso. In caso di esaurimento scorte sarà consegnato un prodotto con caratteristiche analoghe.

Grazie alla collaborazione del nostro Centro Doimo e la casa madre, ti offriamo un servizio esclusivo che protegge il tuo divano: in caso di danni un tecnico verrà a casa a risolvere il problema. Al momento dell’acquisto si avrà la possibilità di aderire al programma protezione per 5 anni per il tuo nuovo divano.
interventi previsti in caso di:

  • Strappi/tagli
  • Bruciature
  • Graffi
  • Macchie provocate da cibo e bevande, inchiostro, cosmetici, candeggina e vernici