San Gaetano Arredamenti a EXPOCASA 2019

21 Febbraio 2019

Anche quest’anno San Gaetano Arredamenti è lieto di annunciare la propria presenza a Expocasa di Torino, presso il padiglione Oval di Lingotto Fiere.

Sono in arrivo tante novità del Marchio Dielle Gruppo Doimo e altre aziende con le quali collaboriamo, con l’esposizione di splendide camerette per ragazzi.
La praticità e l’estetica sono il connubio perfetto che rappresenta la filosofia stilistica del Gruppo Doimo e di cui il nostro punto vendita è sempre felice di ospitare!

In particolare, l’obiettivo di San Gaetano Arredamenti a Expocasa è puntare sull’ottimizzazione degli spazi grazie al design dei letti a scorrimento, delle zone e armadi contenitivi e delle librerie “strategiche”. Sfruttare ogni singolo spazio della casa con funzionalità multiuso a favore del comfort e dell’eleganza è la finalità principale di questa 56a edizione di Expocasa.

Le stanze evolvono a seconda delle fasi di crescita, di esigenze e gusti che cambiano. Ad esempio, la stanza in cui dormire e giocare diventa spazio in cui studiare o in cui rilassarsi con gli amici.

 

San Gaetano Arredamenti riserverà un extra sconto del 10% sull’acquisto di una cameretta durante i giorni della fiera!
Lo sconto verrà applicato sia sull’acquisto presso il nostro stand sia all’interno del nostro punto vendita.

* La consegna della merce avverrà da metà Aprile a inizio Giugno.

Le proposte sono tante anche per quanto riguarda i colori: dal moderno effetto cemento, alle finiture con colori vivaci e decisi, ma anche diverse tonalità di legno tra cui l’effetto noce mielato vintage. Tra tutti i colori spiccano l’arlecchino o il carboncino multicolore sulle tonalità di grigio.

Dal 2 al 10 marzo San Gaetano Arredamenti parteciperà al salone dell’arredamento che si svolgerà al Lingotto Fiere in via Nizza 294 a Torino. Lo stand sarà ad isola su una metratura di 115 mq all’interno del padiglione Oval e seguirà i seguenti orari:

  • giorni feriali dalle 16.00 alle 22.00.
  • Sabato e domenica dalle 10.00 alle 22.00.
  • Ultima domenica (10 marzo) dalle 10.00 alle 20.00.