Novità da Bontempi Letti Design: è arrivato il sistema Folding Box Automatic

1 Agosto 2018


Nuovo arrivo nella nostra esposizione San Gaetano Arredamenti: si tratta della novità in casa Bontempi Letti Design, il letto Ambra con contenitore Folding Box Automatic.

L’azienda si è sempre contraddistinta per la sua attenzione alla realizzazione di un prodotto di design, comodo e funzionale, ottenuto con una grande cura per i dettagli e la qualità, così da esaltare la superiorità del vero Made in Italy. L’interesse per il miglioramento continuo e per l’innovazione tecnologica, ha quindi dato vita al sistema Folding Box.

In cosa consiste?

Grazie al sistema brevettato Folding Box si ha un accesso più agevole al pavimento: non è più necessario infatti rimuovere i pannelli di legno sul fondo del contenitore, perché il rivestimento di fondo diventa un pannello pieghevole che si raccoglie a ridosso della pediera con l’ausilio di una semplice maniglia. In questo modo si può pulire comodamente sotto al letto, evitando lo spostamento o il sollevamento di quest’ultimo.

Come si solleva la rete del letto contenitore?

Oltre al tradizionale sollevamento con pistoni a gas, è disponibile il sistema di apertura automatica: con Folding Box Automatic basta infatti un piccolo movimento del piede per premere il pulsante che si trova alla base del letto e aprire comodamente il contenitore senza sforzi per la schiena. Per richiuderlo, basterà compiere lo stesso gesto.

Inoltre, il letto contenitore Bontempi Letti Design con sistema Folding Box dispone di piedini di altezza dai 3 ai 15 cm. La possibilità di scegliere piedi più alti permette la pulizia quotidiana del pavimento senza muovere il letto o svuotare il contenitore.

Le caratteristiche del sistema Folding Box

  • Rete ortopedica a doghe con doppio palo di sostegno centrale e 14 doghe da 65 mm in betulla;
  • Sistema di fondo brevettato Folding box con pannello di fondo pieghevole;
  • Contenitore con grande capienza e portata fino a 130 kg equamente distribuiti;
  • Sistema di apertura tradizionale con pistoni a gas oppure automatico a pulsante elettrico con alimentazione 24 v (Folding Box Automatic);
  • Disponibilità di sistema di apertura Comfort e di rete ortopedica ergonomica.

 

Con Bontempi Letti Design potrai inoltre approfittare di una promozione speciale: fino a fine settembre 2018, acquistando un letto sfoderabile, il secondo rivestimento è gratis!

Vieni a trovarci nel nostro negozio San Gaetano Arredamenti a Torino in Corso Regio Parco n°139: a disposizione per te 2.000 mq di esposizione con proposte per ogni ambiente della casa!