La tua cucina Scavolini a Torino: scegli San Gaetano Arredamenti

19 Giugno 2018

Fin dagli anni ‘70, noi di San Gaetano Arredamenti abbiamo scelto Scavolini come marchio esclusivo delle nostre proposte di cucine. La qualità del prodotto è il primo punto su cui basiamo la nostra professionalità, per garantire il massimo della soddisfazione ai nostri clienti.

Se cerchi la tua cucina Scavolini a Torino, da noi potrai trovare una vasta scelta di proposte, adatte per ogni ambiente e per realizzare la soluzione più giusta per te, anche grazie alla nostra falegnameria interna che si occupa di offrire soluzioni tecniche ed estetiche.

Le linee delle cucine Scavolini sono studiate appositamente per interpretare gli stili e i desideri dei clienti, così da rendere unico il proprio ambiente cucina.

Sax: nuovi design e colori tra le cucine Scavolini

Dalla linea Scavolini basic, vi presentiamo Sax, realizzazione firmata cucine Scavolini.
Dal design elegante e raffinato, la proposta di casa Scavolini si inserisce tra le nuove tendenze del 2018, che vedono protagonista il ritorno del legno.
Scavolini Sax si presenta dunque realizzata con nuove finiture inedite, nuovi colori e con un design di ultima tendenza.

Tra le nuove finiture spiccano le varie tonalità di legno e quelle effetto cemento. Il laminato è stato impiegato per conferire più praticità nell’uso di tutti i giorni, permettendo ad esempio una pulizia più agevole, comodità ottenuta anche grazie ai vari scomparti presenti nella nuova cucina scavolini modello Sax.

Numerosi i colori a disposizione e i materiali: dal laccato lucido e opaco al laminato.

La cucina Sax Scavolini permette di realizzare un ambiente cucina moderno e personalizzato, studiato per rispettare e soddisfare tutte le esigenze abitative.

L’alta qualità del prodotto è garantita per 10 anni grazie all’esclusivo servizio “No problem”, a costo zero. Si tratta di una garanzia che fornisce al cliente un’assistenza 24 ore su 24 anche nel caso in cui venga richiesto un servizio di un tecnico preposto alla risoluzione del problema. Grazie alla rete di artigiani, l’intervento per le cucine Scavolini è garantito!

Inoltre, se si acquista la cucina Scavolini Sax completa di 4 elettrodomestici, si beneficia del pacchetto Hi-five, la formula di estensione della garanzia sugli elettrodomestici. Così la protezione è garantita fino a 5 anni.

Vieni a scoprire la cucina Scavolini a Torino da San Gaetano Arredamenti. Ci trovi in Corso Regio Parco n°139: per te 2.000 mq di esposizione totali!
Saremo lieti di accoglierti e mostrarti le nostre proposte per permetterti di realizzare con progettazioni 3D il tuo ambiente cucina e farti vivere, insieme a noi, un’esperienza unica nel comporre la tua nuova cucina.