Il giorno con Le Fablier

Da oltre 30 anni Le Fablier è simbolo di classicità imperante, di cultura di forma e stile. Le Fablier è sinonimo di quella cultura tipicamente Italiana che è in grado di far prendere vita alle essenze, di abbinarle a stoffe ed intagli , di dare quel tocco di classe che tanto ha caratterizzato il sempre ricercato gusto Italiano. Collezioni che soddisfano ogni richiesta di stile e funzionalità, ma che mantengono sempre un’anima di lussuosa armonia.

Design ultra raffinato, personalità rara, credenze classiche, credenze moderne, adatte ad ogni spazio. Le credenze Le Fablier moltiplicano lo spazio disponibile con grazia, rendendo ogni ambiente della casa elegante ed accogliente. I modelli proposti comunicano linguaggi classici e raffinati, ma non mancano soluzioni espressive dal forte carattere contemporaneo. Proponiamo credenze in legno massello, credenze di diverse colorazioni, credenze con ante, credenze con cassetti: il tocco di classe che non può mancare per impreziosire il tuo arredamento. Credenza deriva dalla parola latina credere ossia affidare, consegnare, depositare, proprio perchè indicava il luogo dove i cibi e gli utensili per la cucina venivano appoggiati e poi riposti.

Alla conquista dello spazio abitativo, da vivere e non solo da abitare. I sistemi componibili Le Fablier sviluppano sublimi sequenze alternate di pieni e di vuoti, volumi sospesi che decorano splendidamente l’ambiente, linee grafiche che disegnano armoniosamente le forme. Consigliamo soluzioni per tutti gli ambienti della casa: sistema componibile per soggiorno, mobili componibili per salotto, sistema componibile per camera da letto e parti componibili per cabina armadio. Perché sappiamo quanto sia importante scegliere l’arredamento giusto, da sempre ci impegniamo a realizzare la casa che hai sempre sognato, studiando un progetto su misura, unico come la tua personalità.

Argentiere, cristalliere e vetrine a una o due ante raccolgono, espongono e custodiscono i nostri oggetti più cari, belli e preziosi. Vetrina classiche in legno o vetrine moderne personalizzano lo spazio con soluzioni d’effetto e raffinato splendore. La parola vetrina deriva dal latino vitrum che a sua volta trae origine dal verbo vidère, cioè “ciò che fa vedere”, “trasparente”. E richiama dunque la funzione di questi raffinati mobili, ancora così attuali, che ci permettono di proteggere gli oggetti che amiamo, preservandoli dal passare del tempo, senza nasconderli alla vista, per poter rivivere in ogni momento i nostri ricordi più felici.